Chi Sono
Come avrai capito mi chiamo Sara, e ho sempre desiderato scrivere. Sin da bambina inventavo storie, mi piaceva scrivere poesie, descrivere le caratteristiche delle persone intorno a me...
Mi ha aiutato molto la lettura che in assoluto è la mia più grande passione, che si sposa benissimo con la scrittura.
Mi piace molto spaziare nelle letture: dai grandi classici a Topolino 😉
Quando parlo con le persone, o osservo intorno a me, trovo sempre degli spunti, spesso divertenti, e aggiungendoci qualche ricamino che mi permette di scrivere le mie storie.
Mio marito mi prende sempre in giro perché riesco a vedere nella mia mente molto velocemente ciò che mi raccontano o che leggo. Me lo immagino subito. 😁
Tutto questo vorrei metterlo a tua disposizione con il mio blog:
Le Fragole di Sara
Benvenuto sul mio blog!
Forse ti stai chiedendo: cosa troverò?
Sicuramente non mi manca la fantasia. Ciò significa che spazierò da articoli divertenti a condivisione di notizie, letture di libri, ricordi passati, sempre con una chiave positiva e spesso ironica.
Perché gli ho dato questo nome? Me lo ha suggerito mio marito che sa che sono golosa delle fragole, e una fragola tira l'altra. Vorrei che anche tu fossi goloso dei miei articoli. E per renderli sempre più gustosi ti invito a commentarli così posso capire meglio cosa ti piace e darti contenuti che ti facciano passare dei momenti piacevoli.
Vuoi leggere la presentazione più completa? Clicca qui e divertiti!
Vuoi leggere la presentazione più completa? Clicca qui e divertiti!